Suonata Europea per sostenere i Diritti Umani – 10.12.2011

Cari amici, il 10 dicembre 2011 alle ore 20, per il terzo anno consecutivo, abbiamo riproposto la “Suonata Europea per sostenere i Diritti Umani”. Teniamo molto a questo progetto che negli anni ha fatto passi da gigante. Un esempio tangibile lo dimostra il premio che il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha conferito alla seconda edizione del 2010. Siamo orgogliosi di poter affermare che anche nel 2011, l’attenzione verso questa nostra iniziativa è stata notevole, con adesioni importanti sia italiane che europee. Lo scopo dell’iniziativa resta quello di rendere tangibile a tutti, attraverso le armonie dei Sacri Bronzi, il significato dei nobili scopi umanitari. Auspichiamo che per le edizioni future, l’interesse delle Diocesi, delle Parrocchie, dei Campanari, di tutte le comunità civili e religiose, ma soprattutto della gente, sia sempre maggiore. Vogliamo ringraziare sentitamente chi ci ha aiutato fin ora a sostenere questo progetto, in particolare tutte le persone e le comunità che hanno aderito all’iniziativa. Arrivederci al 2012…

Oltre ad un estratto della suonata eseguita nel nostro campanile della chiesa di San Giovanni Battista di Arrone, pubblichiamo i link di altre campane che hanno aderito all’iniziativa.

Campanari e Campanare di Arrone:

Ringraziamo la comunità di Castelluccio d Norcia per aver aderito all’iniziativa ed in particolar modo l’utente “iacoreds” anche per le riprese:

Ringraziamo la comunità di sant’Agata di Puglia per aver aderito all’iniziativa ed in particolar modo l’utente “campanaro80” anche per le riprese:

Ringraziamo la comunità e i Campanari di Pieve di Campo per aver aderito all’iniziativa ed in particolar modo l’utente “ChristiansInferno29” anche per le riprese:


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.